La Campanina

La Campanina
la campanina capri

Descrizione

Nota con il nome Alberto e Lina, parte del panorama di Capri e conosciuta nel mondo dal 1950, la gioielleria La Campanina non teme il confronto con le migliori firme di Parigi, Londra e New York. La tradizione artigianale della gioielleria, che si tramanda con successo da ormai tre generazioni, si rinnova grazie alla passione di Mariolì e Filippo, che continuano a sorprendere la clientela internazionale con creazioni sempre nuove e originali.
Clienti, ma soprattutto estimatori del bello, appena arrivati a Capri si recano a sbirciarne le vetrine, per riscoprire il piacere della sorpresa, certi di trovarvi un gioiello e un’idea davvero originali. Con simpatia e stile tutti capresi, la famiglia Federico guida il cliente verso il giusto acquisto, sia esso per un’occasione importante o solo una piccola tentazione.
Alle due boutique di via Vittorio Emanuele si affianca ora Gem, nel bel mezzo della Piazzetta, dove si possono trovare le novità più trendy e gli orologi più alla moda del momento: La Campanina è concessionario autorizzato ed esclusivo di Rolex per Capri, l’unico rivenditore Rolex ufficiale sull’isola.

Mappa

Coordinate
40.550445,14.243573

Competenze

Postato il

7 maggio 2015