logo

"A Capri, sotto quel fitto tetto di limoni che quasi riparava anche dalla pioggia, Paolino aprì un ristorante, una trattoria semplice dove si badava poco all'apparenza, tutti erano amici, gli anziani andavano a giocare a bocce e si preparavano piatti della tradizione gastronomica di Capri utilizzando solo ingredienti genuini. Il vino era quello prodotto con l'uva del vigneto ed il pesce veniva portato tutti i giorni dai pescatori di Marina Grande. In poco tempo tutti volevano mangiare sotto il limoneto di Paolino, a pochi passi dal campo sportivo dove i bambini di Capri tiravano i primi calci al pallone, lungo quella stradina che bruscamente si trasforma in una ripida rampa di scale che scende fino ai Bagni di Tiberio."

Paolino Lemon Trees è sicuramente uno tra i migliori ristoranti del mediterraneo, la loro ricetta "qualità, genuinità, e semplicità" rende i loro piatti, il loro servizio e la loro attenzione all'altezza di qualsiasi ospite. Presidenti degli Stati Uniti, primi ministri di mezzo mondo, sceicchi, divi di Hollywood e tantissimi tra i grandi imprenditori, dagli emergenti russi e brasiliani ai re della Silicon Valley nessuno venendo a Capri ha rinunciato a farsi coccolare da Paolino e le sue bravissime nipoti.

Non potete non assaggiare le "Linguine al Limone" piatto inimitabile che tanti hanno cercato di copiare senza successo, non potete non stupirvi della ricchezza degli antipasti, dalle bellezza dei tavoli personalizzati con ceramiche realizzate ad hoc per il ristorante e non finire con l'immensa gioia che la "sala dei dolci" vi susciterà. Lo staff di MyCapri vi consiglia vivamente di prenotare da Paolino Lemon Trees.

Correlati: