Il 15 luglio il centro storico di Anacapri sarà lo scenario della 6a edizione del Pizza Jazz Capri Birra Artigianale.

L’evento evento oltre vivacizzare la stagione turistica dell’Isola e coccolare i turisti e i cittadini di Anacapri è anche l’occasione per sostenere le persone con disabilità attraverso l’Anffas Onlus Capri.

All’associazione Anffas Onlus Capri sarà devoluto da subito € 1,00 su ogni Coupon venduto per le deliziose consumazioni a prezzo speciale previste per la manifestazione. Rappresentanti dell’Anffas saranno a disposizione di tutti coloro volessero sostenere l’Associazione nei corner e negli appositi gazebo presenti durante la manifestazione (per info vedi il sito web: hwww.anffas.sa.it ). Il sostegno della manifestazione all’Anffas ha l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere quante più ore possibili di logopedia e psicomotricità per i tanti bambini che sono in attesa di queste cure.

La sesta edizione della Pizza Jazz Capri Birra Artigianale vede la partecipazione per la prima volta Campione del Mondo di Flair Bartending BRUNO VANZAN.

A Piazza Cerio Bruno Vanzan allestirà un banco bar dove sarà possibile ordinare drink speciali preparati dal famosissimo Barman ad un prezzo di € 10,00 a consumazione.

Il programma 2019 di Pizza Jazz Capri Birra Artigianale

Il percorso gastronomico ha due punti di partenza il Bar Grotta Azzurra Anacapri, locale ufficiale Birra di Capri, oppure da Piazza Vittoria. Durante il percorso sarà possibile incrociare 4 forni a legna che gestiti dai cuochi e degli chef delle pizzerie Isolane, sia di Capri che di Anacapri prepareranno all’istante deliziosi tranci di pizza margherita made in Anacapri !

Qui il team dei ristoranti coinvolti e le location:
Centro Mario Cacace – Grand Hotel Quisisana
Piazza Edwin Cerio – Ristorante Il Boccone + La Bottega del Pane
Piazza Edwin Cerio – Ristorante Verginiello di Capri
Piazza La Torre – Forno La Torrente
Via Orlandi – Ristorante Da Gelsomina + Libro’s di Valentino Libro

Ma non di solo pizza margherita si tratta, infatti  i visitatori potranno gustare, preparata dell’Executive Chef Stefano Mazzone del Grand Hotel Quisisana, e cotta nel forno a legna, anche la  “Focaccina Caprese”, ci saranno inoltre i taralli napoletani di Marco Infante.
IL PROGRAMMA MUSICALE
La gustosa passeggiata  sarà allietata da 4 band dell’Isola di Capri che accompagneranno i visitatori con diversi stili musicali, cover e loro pezzi, le band sono:
I Jazz Jam Session;
Simona Ruocco Duo;
Soul Serenade Band con Al Martino;
e la Ciro Guidone Band.
IL CONCERTO CON GLI SPAGHETTI STYLE
Dulcis in fundo ! Intorno alle 22:30 circa in Piazza Cerio suoneranno  gli Spaghetti Style  che con il loro inconfondibile “italian style” renderanno il fine serata indimenticabile.