Viene inaugurato oggi, 1 luglio 2020, alle 19:00, a Capri lo storico bar “Da Alberto” dopo lavori di restyling

La storia di questo bar pone le sue fondamenta nel mare, nel 1946, quando il suo fondatore Alberto, imbarcò come pasticciere a bordo del leggendario transatlantico italiano “Rex”. Fu da lì che nacque l’ispirazione.

Il progetto è molto di più del restyling di uno storico locale. Esso ha uno scopo: ricreare un’ambiente aperto dove la luce, l’aria e l’accoglienza per la clientela sono le sue componenti principali.

Da Alberto a Capri mondanità e squisitezze!

L’esperienza sensoriale è parte consistente del progetto. Infatti il nuovo bar pasticceria “Da Alberto”, da sempre crocevia di menti e personaggi illuminati, é improntato tutto sull’interazione. Sono quindi gli ospiti ad essere i protagonisti dello spazio caratterizzato dalla migliore esposizione delle sue produzioni.

Un’ampia scelta, dalla rinomata cornetteria alla pasticceria sia fresca che da dessert, ampliata dai semifreddi e dalle torte gelato, è stata ottimizzata grazie all’area take away della gelateria e granite con i limoni capresi.

Lo spazio esterno è in perfetta armonia con il nuovo linguaggio architettonico contemporaneo del bar “Da Alberto”, dove i particolari in ottone si associano agli specchi e del teack marino delle vetrine.

L’accoglienza di Alberto e Stefania e della signora GiannaMaria oltre che dello staff selezionato, si cinge di eleganza e disponibilità, creando un legame raffinato con l’isola di Capri.

Per contattare ” Da Alberto”

Vai alla Pagina su My Capri dedicata al “Bar Alberto”