La pasticceria del Caffè Manari punta alla qualità partendo da materie prime superiori.

L’inaugurazione del nuovo Caffè Manari – La galleria del dolce avverrà sabato 20 giugno alle 19 presso Via Madonna delle Grazie, nel cuore del centro storico di Capri.

Arredi originali ed un’atmosfera glamour-chic, fantasie esotiche per l’artwall con pattern tropicali, pappagalli ed espositore di dessert in vetrina per un locale unico nel suo genere sull’isola.
Dolci in monoporzione belli alla vista e buoni per il palato. Il bar prevede la caffetteria, la pasticceria, ma anche spuntini a base di insalata, frutta o yogurt per un pranzo leggero.

Ispirati alla pasticceria francese con l’introduzione di dolci innovativi e moderni, senza dimenticare la tradizione e le origini campane.
Per questo motivo il Caffè Manari di Capri centro è stato soprannominato: “Galleria del dolce”, una location che fa del dolce un’ “opera” da ammirare e tutta da gustare.

Un ritorno a Capri centro per la famiglia Manari, dopo la gestione di un celebre punto di ristoro nella vicina Via Le Botteghe e un bar di successo a via Matermania.
Oggi, Giulia Manari, in qualità di direttore, ed Eugenio Manari, Chef Patisserie, supportati da papà Virginio, si lanciano in una nuova sfida.

Inaugurare una nuova attività in un momento storico simile testimonia il grande coraggio e lo spirito di iniziativa di due giovani imprenditori dell’isola.

Per prenotare chiama il 081 837 6493.