Caprimyhouse

Caprimyhouse

caprimyhouse capri

Descrizione

Caprimyhouse comprende tre meravigliose strutture dislocate nella caratteristica Anacapri, logisticamente distanti tra loro ma accomunate da un’accoglienza calorosa e da ambienti estremamente confortevoli.
Il primo appartamento, situato in pieno centro storico a pochi metri dalla Chiesa di San Michele, nota per il suo bellissimo pavimento in maiolica, è composto da una camera doppia ed una camera tripla, ambedue con giardino e vista panoramica.
Il secondo, sempre in centro, si trova in via Catena, una delle zone anticamente più popolate di Anacapri, nelle cui vicinanze è possibile ammirare la Chiesetta di Costantinopoli, antica ed unica parrocchia del posto, attualmente parte di un convento di frati. Dista inoltre pochi passi dalla fermata dell’autobus che conduce all’altro Comune dell’isola, la Città di Capri, ed ha come ultima fermata la famosa Piazzetta, salotto estivo di vip e celebrità.
Non lontano è presente anche lo stazionamento degli autobus per le località balneari, quali il Faro di Punta Carena e la celebre Grotta Azzurra, da sempre meta prediletta da turisti provenienti da ogni parte del mondo.
La terza ed ultima struttura si trova, invece, in una zona periferica ma a soli dieci minuti di cammino dal centro. Si tratta di una villa immersa nel verde dal panorama mozzafiato, affacciata sul Golfo di Napoli, dalla quale si gode la suggestiva vista delle isole d’Ischia e di Procida. Disponendo essa di più di venti posti letto, è perfetta per ospitare famiglie numerose e comitive.
Su richiesta è possibile usufruire del servizio di transfert all’arrivo e alla partenza!

Mappa

Coordinate
40.543893,14.208484

Skills

,

Posted on

Tuesday June 10th, 2014